Sistemi Implanto-Protesici

02CAD_CAM100x100

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI TORONTO BRIDGE PROVVISORI/DEFINITIVI • ABUTMENT PERSONALIZZATI

Alla 3Dsmilefactory, ci dedichiamo alla creazione di protesi innovative a supporto implantare dalle protesi fisse, rimovibili, elementi singoli alle barre fresate per overdenture.

Le nostre Toronto Bridge sono progettate con precisione, grazie alla disponibilità di svariate librerie implantari, per garantire un risultato finale di qualità e comfort per il paziente.

Realizziamo strutture fresate ed incollate rivestite in ceramica o composito che offrono solidità, un aspetto naturale al sorriso dei tuoi pazienti e un’ottima durata nel tempo.

Il nostro team di esperti si dedica ad ogni fase del processo, dalla progettazione alla realizzazione, che è guidato dalla nostra missione di offrire manufatti che non solo ripristinano la funzionalità, ma migliorano anche l’estetica del sorriso

ABUTEMENT PERSONALIZZATI

Con CAD/CAM dentale da un blocchetto di titanio, dotato di ingaggio prelavorato, si ricava, mediante fresaggio, un moncone personalizzato.

Grazie a queste tecnologie siamo in grado di unire la precisione industriale dell’ingaggio alla versatilità dell’odontotecnica digitale.

I monconi Premilled consentono di avere funzionalità e risultati estetici immediati grazie ai versatili abutment provvisori e definitivi, dal dente singolo all’arcata completa.